Il teatro Trianon Viviani rinvia la conferenza stampa di presentazione, convocata domani, martedì 27 ottobre del musical Adagio Napoletano. Cantata d’ammore, scritto e diretto da Bruno Garofalo.


La programmazione dello spettacolo, prevista da venerdì 30 ottobre prossimo, è sospesa per le misure urgenti di contenimento del contagio da covid-19 sull’intero territorio nazionale.


«Ci auguriamo di riprendere presto l’attività di spettacolo – afferma Marisa Laurito, direttore artistico del teatro – e, appena possibile, comunicherò la nuova programmazione e la data della conferenza stampa di presentazione di questo spettacolo; sarà l’occasione per illustrare anche le iniziative di riqualificazione di piazza Vincenzo Calenda, con un rinfresco offerto insieme all’associazione dei commercianti A’Forcella nella nostra nuova buvette».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus: un nuovo contagio ed una guarigione a Torre Annunziata
SuccessivoCovid Campania: come ogni lunedì calano i positivi, ma la percentuale sale al 17,12%
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.