Torre Annunziata continua ad esprimere eccellenze a livello nazionale. Il pasticcere Francesco Lastra si è aggiudicato il premio per aver realizzato il miglior panettone del mondo al concorso che si è svolto al Cinecittà World di Roma. Giuseppe Bianco, invece, ha conquistato la vittoria nella seconda edizione della gara ciclistica Granfondo Campania.
Dopo i rispettivi successi, il sindaco Vincenzo Ascione ha voluto congratularsi con Lastra e Bianco.


“Desidero congratularmi, a nome dell’Amministrazione Comunale, con Francesco Lastra e Giuseppe Bianco. I loro successi, rispettivamente nel campo della pasticceria e del ciclismo, sono motivo di orgoglio per Torre Annunziata. Nonostante le difficoltà che si vivono sul nostro territorio, legate in particolare alla crisi economica e a quella occupazionale, ulteriormente aggravate dall’emergenza Coronavirus, la città continua ad esprimere eccellenze a livello nazionale”.



 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRitrovata nel porto di Napoli una bambina scomparsa a Rieti
SuccessivoSorrento, coronavirus: quattro nuovi casi positivi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.