La Givova Scafati rende noto che la gara contro la Ge. Vi. Napoli, valevole per il secondo turno del girone arancione della SuperCoppa Centenario 2020, in programma per sabato 31 ottobre p. v. alle ore 20:30 al PalaMangano, è stata ufficialmente posticipata dall’ufficio gare della Federazione Italiana Pallacanestro al giorno 5 novembre p. v., ore 18:30, al PalaMangano.


Inoltre, a causa dell’emergenza sanitaria in corso e per ragioni di sicurezza in tema di prevenzione dalla diffusione del contagio da Covid-19, la sfida sarà disputata a porte chiuse e pertanto, esclusi gli addetti ai lavori muniti di apposito pass, non sarà in alcun modo possibile accedere all’interno della struttura di Viale Della Gloria.

Chiunque fosse interessato alla visione della partita, potrà assistere alla stessa attraverso la diretta streaming proposta dalla Lega Nazionale Pallacanestro con il servizio in abbonamento denominato LNP Pass (https://lnppass.legapallacanestro.com).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBenevento – Empoli 2-4, i sanniti sconfitti al 3° turno di Coppa Italia
SuccessivoFF Napoli calcio a 5: Intervista al vice di Basile e allenatore Under 19, Nicola Ferri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.