Ancora altre tre donne positive al Covid a Sorrento

La situazione è critica, dice il primo cittadino Massimo Coppola, e “...mai come adesso serve responsabilità e attenzione massima"

Tre donne, di 25, 51 e 76 anni, residenti a Sorrento, sono risultate positive.

Ne ha dato comunicazione il sindaco, Massimo Coppola, come di consueto attraverso i canali social.


“Purtroppo devo comunicarvi che altre tre persone residenti a Sorrento sono risultate positive al Covid. Anche in questo caso tutti i protocolli sanitari sono stati attivati. Ribadisco la necessità e la doverosità di prestare attenzione, indossare la mascherina e tutti i dispositivi di protezione sempre e rispettare il distanziamento sociale”.


La situazione è critica, dice il primo cittadino, e “…mai come adesso serve responsabilità e attenzione massima.

Vi terrò costantemente aggiornati sulla situazione, voi nel frattempo proteggete voi stessi e gli altri!”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArriva finalmente il debutto per il Napoli calcio a 5 in serie A2. Trasferta a Reggio Calabria
SuccessivoNapoli e la crisi: “Campania in ginocchio, De Luca soffia sul fuoco”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.