Torre del Greco, intera giunta comunale in isolamento in attesa del tampone per accertato caso di positività di un assessore.

E’ risultato positivo al tampone uno degli assessori della giunta comunale di Torre del Greco. A comunicarlo in una nota, senza peraltro rivelarne l’identità, lo stesso sindaco della cittadina alle falde del Vesuvio, già duramente colpita dal contagio.


“A seguito di accertata forma asintomatica al Covid-19 di un componente della giunta comunale – ha fatto sapere il primo cittadino – è stata immediatamente predisposta l’attivazione della relativa procedura prevista, su indicazione dell’Asl Napoli 3 Sud”.

Tutti i membri della giunta a partire dallo stesso sindaco Giovanni Palomba, sono ora in isolamento fiduciario domiciliare in attesa di potersi sottoporre al tampone.


“Così come da protocollo del contact tracing, – si legge ancora nella nota – nelle prossime ore l’intero organo esecutivo e dirigenziale cittadino si sottoporrà a tamponi. Restano garantite le funzioni amministrative dell’ente”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStress, ansia e depressione: il Covid-19 ha effetti anche sulla salute mentale
SuccessivoNapoli, sparatoria a Mergellina: due colpi contro il proprietario di uno chalet
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.