La Givova Scafati annuncia con grande soddisfazione ed orgoglio la rielezione del proprio general manager Gino Guastaferro nel ruolo di consigliere della Lega Nazionale Pallacanestro.

Già membro del consiglio direttivo uscente, in virtù dell’ottimo lavoro svolto nel corso degli ultimi anni in questo delicato ruolo, il dirigente di origini casertane in forza alla società gialloblù ha riproposto la sua candidatura, guadagnando i consensi necessari alla rielezione. Per il comparto della serie A2, sono stati eletti insieme a lui, anche Francesco D’Auria (Top Secret Ferrara), Federico Grassi (Ge. Vi. Napoli) e Francesco Venza (Orlandina Basket). Confermato invece per acclamazione alla presidenza Pietro Basciano (2B Control Trapani).


Dichiarazione di Gino Guastaferro

“Raccolgo con grande entusiasmo il risultato elettorale conseguito. Mi sento gratificato, perché questo successo è sinonimo di apprezzamento del lavoro svolto negli ultimi anni da parte delle altre società che mi hanno accordato e confermato la loro fiducia. Tale risultato, poi, mi sprona a proseguire sulla stessa falsariga di quanto già è stato recentemente fatto per il bene dell’intero movimento. Ringrazio la società Basket Scafati 1969 per la disponibilità e tutte le altre società che hanno creduto in un progetto che prosegue con impegno, dedizione e sacrificio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli calcio a 5 debutta con una vittoria in Calabria
SuccessivoSperanza: “Rischio Sanità al collasso”. Arriva il Dpcm che passa la palla ai governatori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.