Ancora paura a Napoli  e più esattamente in zona Mergellina, dove ieri notte sono echeggiati colpi di arma da fuoco.

Erano circa le 23.00 quando in Via Cucca i residenti sono stati sorpresi da alcuni spari. Allertati dal 112,sono intervenuti sul posto i carabinieri della locale Stazione di Posillipo.


Il primo sopralluogo dei militari ha portato alla scoperta di due bossoli 765 ed un’ogiva. Acquisite anche tutte le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza della zona per poter ricostruire i fatti.

Da quanto accertato sinora a sparare sarebbero stati due uomini a bordo di uno scooter. Il possibile obiettivo un quarantenne, già noto alle forze dell’ordine residente proprio in Via Cucca e proprietario di uno chalet della zona.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiunta in isolamento a Torre del Greco: assessore positivo al Covid
SuccessivoEnrico Barazzoni: è online il nuovo singolo Vorrei Vivere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.