Partecipazione al bando pubblico per l’individuazione degli interventi da finanziare nell’ambito del fondo “Sport e Periferie 2020”. La giunta municipale ha approvato il progetto esecutivo per i lavori di abbattimento e ricostruzione della palestra del III Circolo di via Isonzo.


«Al fine di accedere ai finanziamenti previsti dal bando – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Ammendola – il Comune intende partecipare con una proposta progettuale inerente la riqualificazione di un impianto sportivo di una scuola sita in una zona del territorio ad alto rischio di dispersione scolastica, proprio per perseguire le finalità del bando “Sport e Periferie”.


Il progetto, redatto dall’Ufficio Tecnico Comunale, prevede la ricostruzione e l’abbattimento della palestra del III Circolo di via Isonzo, con l’adeguamento degli spazi esterni. I lavori all’edificio, inoltre, sono inseriti tra gli interventi previsti nel piano triennale delle opere pubbliche 2019-2021 del comune di Torre Annunziata, al fine di effettuare interventi di ristrutturazione ed adeguamento sismico».

L’importo complessivo dei lavori è pari a poco meno di 700 mila euro.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco perde un’illustre cittadino, Luigi Giampaolino ex presidente della Corte dei Conti
SuccessivoEmergenza Covid-19 Santa Marina: Il Sindaco emana due nuove ordinanze
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.