Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, con un post sul suo profilo social, ha confermato che sono state 721 le domande presentate da accompagnatori e guide turistiche, alpine e vulcanologiche in possesso della prescritta abilitazione professionale, che hanno partecipato allo specifico bando emesso della Regione Campania.


“Continua l’impegno a favore di categorie colpite dalla crisi dovuta all’epidemia da Covid-19. Uno sforzo ulteriore – continua De Luca – che si concretizza grazie al Piano socio-economico messo in campo anche per le imprese del comparto turistico.”


Il bando che prevede la concessione un bonus di mille euro a fondo perduto, si è concluso ieri, 2 novembre.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteÈ Lenus Media, l’agenzia di comunicazione di Cava de’Tirreni scelta da Travel Before come Digital Innovation Manager accreditata e iscritta all’albo del Ministero dello Sviluppo Economico.
SuccessivoNapoli, Braccati 4 cacciatori di frodo nel Parco Urbano dei Camaldoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.