Pubblicato nel pomeriggio di oggi il nuovo report della situazione Covid nel Comune di Pompei.

Dal quadro pubblicato sulla pagina social dell’Ente pompeiano si evince che sono giunti a 200 i cittadini attualmente positivi al virus. Sono 49 i pompeiani che hanno già sconfitto il coronavirus. Le persone colpite dalla malattia dall’inizio della crisi epidemica sono 258 in totale.


In una settimana il numero dei contagiati sale di 63 unità ed infatti nel report di mercoledì 28 ottobre i contagiati erano 137. Nello stesso bollettino di una settimana fa erano segnalati anche 7 decessi, che purtroppo oggi risultano essere 9, numero raggiunto già da un paio di giorni.

Ieri è stata confermata la positività di due gli agenti della Polizia Locale che si erano sottoposti ai tamponi anti Covid. Agenti che ora si trova in isolamento in ossequio alle disposizioni in materia di Covid. Nel frattempo, il comando di Piazza Schettini è stato sanificato e riaperto al pubblico. Già dalla mattina di ieri, gli agenti della Polizia Locale sono tornati operativi.


 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania in “Giallo”. Speranza ci ripensa e Conte lo annuncia e in serata cambia tutto
SuccessivoAltri 108 contagiati, anche un neonato. A Castellammare misure anti-Covid più restrittive
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.