Nella data odierna la Lega Nazionale Dilettanti insieme alle società partecipanti, per fronteggiare la causa del Covid19 e dopo l’ultimo DPCM emanato dal Governo, ha deciso di fermare il campionato per i prossimi tre weekend e riprendere l’attività sportiva nel weekend del 28-29 novembre. Già dal prossimo weekend si darà spazio ai recuperi delle 91 gare non disputate finora nelle sei giornate di tutti i gironi (sette solo per i gironi A e C) appena trascorse dall’inizio della stagione 2020/2021.



Per quanto riguarda il Sorrento, capolista nel girone H, c’è abbastanza tempo (precisamente tre settimane) per ricaricare le batterie e preparare al meglio la gara interna contro il Lavello che era in programma domenica prossima ma dopo questa decisione rinviata a fine mese. I ragazzi di mister Luca Fusco per mantenere il primo posto in solitario saranno attenti spettatori, nel corso di questa pausa forzata dal virus, di alcuni recuperi interessanti tra le dirette inseguitrici: da annotare e seguire ci sono Casarano-Taranto (un autentico big-match del 15 novembre), Nardò-Casarano e Taranto-Brindisi entrambe si giocheranno il 22 novembre.



Dopo questa abbuffata di recuperi e con la speranza di non rinviare altre gare per il virus, tutte le squadre ritorneranno regolarmente in campo per terminare il girone d’andata e per tutte si valuta pure l’ipotesi di giocare due volte a settimana, cioè il mercoledì e la domenica.

Adriano Napoli



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania Covid: il trend del contagio resta stabile. Lievissimo aumento percentuale
SuccessivoTorre Annunziata, busta dal balcone: due persone arrestate per droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.