“Venerdì 6 novembre saremo in Piazza della Repubblica a Sant’Antimo dalle 18:30 fino alle 19:30 per farci sentire ancora una volta”. Lo annunciano i familiari di Gaetano Barbuto, il giovane ventunenne santantimese gambizzato il 21 settembre scorso in Corso Europa.


“Non sarà un corteo – spiegano-, ma presenzieremo in piazza per dar fine a questa omertà che nasce dal bisogno di difendersi da un regime sociale, in cui la giustizia è applicata con parzialità e favoritismi”.


“Chiediamo la collaborazione di tutti – concludono -, rispettando le misure di distanziamento sociale e indossando obbligatoriamente la mascherina”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus: 47 nuovi contagi e 3 guarigioni a Torre Annunziata
SuccessivoConsegna degli encomi, questa mattina, per i Carabinieri di Torre del Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.