E come annunciato un minuto dopo la firma del Dpcm di Conte, il presidente della Campania Vincenzo De Luca fa firmato l’ordinanza n. 89 che contiene ulteriori misure di prevenzione e contenimento dell’epidemia da Covid-19.


Vengono confermate, in relazione al nuovo Dpcm, le misure adottate nelle settimane scorse sull’attività scolastica e sulla mobilità: da domani 6 al 14 novembre della sospensione delle lezioni in presenza nelle scuole, da quella dell’Infanzia alle Superiori e conferma del blocco della mobilità interprovinciale.

Viene ribadita la fascia oraria, tra le 6 e le 8,30, in cui è consentita la pratica dello jogging nelle aree che potrebbero essere affollate come i lungomari o i parchi pubblici.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSimone Frascogna ucciso da un coetaneo per una lite sulla precedenza
SuccessivoIn che modo una VPN protegge la tua privacy online
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.