Come confermato dal primo cittadino Massimo Coppola, sulla base delle comunicazioni dell’Asl Napoli 3 Sud, venerdì 6 novembre sono stati diciassette i cittadini di Sorrento risultati positivi al tampone per il conoravirus. Sono quattro invece i guariti in giornata.


Si tratta di nove uomini, tra i cui un minorenne, di 24, 30, 54, 59, 64, 70 74 e 76 e di otto donne, due di 31 anni e le altre di 35, 43, 56, 60, 78 e 85 anni.

“Le recenti disposizioni del governo, che hanno ricompreso la nostra regione nella zona cosiddetta gialla, non devono farci abbassare la guardia” ha commentato il sindaco Coppola. “Il virus continua a circolare anche nei nostri territori, provocando dolore e sollevando problemi di ogni genere. L’unica arma a nostra disposizione resta la prevenzione, non dimentichiamolo mai”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia, ospedale San Leonardo: sessantenne morto in attesa di un ambulanza
SuccessivoCastellammare di Stabia: la stretta di Cimmino. Previsti aiuti per famiglie e commercio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.