“C’è una grande carenza di bombole di ossigeno. Senza bombole vuote, non è possibile ricaricarne di nuove e quindi distribuirle a chi ne ha bisogno. Rivolgo pertanto un appello a tutti i cittadini. Se avete in casa bombole di ossigeno vuote o inutilizzate, restituitele presto in farmacia”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.



“Ci sono persone – ha continuato il primo cittadino – che oggi hanno bisogno di ossigeno e che, senza il vostro aiuto, rischiano di rimanere sprovviste di bombole. Oggi più che mai è necessario ogni singolo atto di generosità. E restituire la bombola subito dopo l’utilizzo, può davvero salvare una vita.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, emergenza Covid: riparte il Carrello Solidale per le famiglie in difficoltà
SuccessivoEmergenza coronavirus, arriva il centralino sociale a Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.