“L’Asl Napoli 3 sud ci ha comunicato quest’oggi nove nuovi casi accertati, positivi al Covid-19. Dopo tanto tempo, fortunatamente oggi il numero dei guariti supera quello dei positivi, corrisposti da un numero ad una sola cifra”. Così Ilaria Abagnale, sindaco di Sant’Antonio Abate.



“Ci auguriamo davvero che i prossimi bollettini – ha continuato il primo cittadino – possano riportare un numero di nuovi casi sempre più basso ed un numero di guariti sempre più alto. Ciò non dipenderà dalle disposizioni vigenti ma dalle nostre scelte. Che siano responsabili e ci portino ad una breve, futura e reale libertà spensierata! Buona guarigione ai nostri 215 positivi attuali!”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Un errore riaprire le scuole, il virus non ce lo permette”, così i pediatri campani
SuccessivoCastellammare, emergenza Covid: riparte il Carrello Solidale per le famiglie in difficoltà
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.