Scattate multe salatissime e chiusure per gli esercizi commerciali nel Comune di Castellammare di Stabia che non si sono adeguati alle disposizioni vigenti ed ai protocolli sanitari indicati.

Disposta la chiusura per 5 giorni per una cartolibreria in corso Garibaldi che, stando ai vari controlli effettuati dai finanzieri della Compagnia Stabiese, non ha mantenuto il distanziamento sociale e le precauzioni doverose ed è stata luogo di assembramento.

Sono state sequestrate, inoltre, in via Annunziatella ben 1.300 mascherine chirurgiche prive delle avvertenze in lingua italiana segnalando un responsabile alla Camera di commercio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNon si arresta il contagia a Castellammare di Stabia: ancora 74 positivi
SuccessivoAgerola, Covid-19: registrati 17 nuovi casi di positività e 5 guarigioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.