Sulla pagina social del Comune di Pompei è stato pubblicato, nel pomeriggio di oggi, il nuovo report della situazione Covid, purtroppo disastrosa.

Dal quadro pubblicato si evince che rispetto a ieri il numero delle persone contagiate è aumentato in maniera significativa: sono ben 125 i casi in più riportati.




Un numero esorbitante che porta i contagiati dall’inizio della crisi epidemica a 509 in totale.

Anche il numero dei guariti è aumentato di 20 unità, portando il totale a 129 guariti, ma purtroppo ci sono state altre 2 vittime portando il totale dei decessi a 11.

Questo rapido aumento dei casi dovrebbe essere un segnale d’allarme per la cittadina che, speriamo, serva a far rispettare in maniera più accurata le norme di sicurezza anti-Covid.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus in Campania, oltre quattromila positivi oggi. Lieve flessione della percentuale
SuccessivoLa Juve Stabia cade in casa, battuta da un ordinato Palermo per 2-1
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.