Ulteriori misure per la gestione e contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 a Torre Annunziata.


Il sindaco Vincenzo Ascione ha emanato una nuova ordinanza che prevede, a partire dal 13 novembre e fino al 3 dicembre, la chiusura al pubblico nei giorni di venerdì, sabato, domenica e festivi, dalle ore 18,00 alle ore 22,00, delle seguenti strade, piazze e luoghi di ritrovo:
– piazzale Kennedy, ovvero gli spazi compresi tra via Pastore e via Tagliamonte, inclusa l’area antistante lo stadio comunale “A. Giraud”;
– via G. Alfani, dall’intersezione con via Fusco a quella con corso Umberto I;
– via G. Marconi e viale C. Colombo, tra largo L. Manzo e lo spazio antistante l’ex Lido Santa Lucia

E’ consentito, naturalmente, l’accesso agli esercizi commerciali, agli studi professionali e alle residenze delle succitate strade e piazze. E’ vietato, in ogni caso, lo stazionamento nei predetti luoghi della città.


Saranno inoltre interdette al pubblico la Villa Comunale, Villa del Parnaso e la spiaggia libera di viale C. Colombo tutti i venerdì, dalle ore 18,00 alle ore 22,00; i sabati, le domeniche e i giorni festivi, dalle ore 05,00 alle ore 22,00.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiggino e Vicienzo alleati contro Conte: Napoli non ha bisogno dell’Esercito, ma di medici ed infermieri
SuccessivoNapoli, parla l’autore del video choc del “Cardarelli”: “Volevo salvare quell’uomo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.