Napoli, trovato senza vita nel bagno dell’ospedale “Cardarelli”: sul web il video choc. Un paziente ricoverato nell’Area Sospetti del pronto soccorso del Cardarelli di Napoli, con probabile infezione da Covid-19 e già in terapia, è stato trovato privo di vita nel bagno dell’area di pronto soccorso. A ritrovare il corpo è stato il personale dell’ospedale che ha notato l’eccessiva permanenza dell’uomo nella toilette.

Non è al momento possibile stabilire quale sia stata la causa del malore che ha portato al decesso, tuttavia la direzione sanitaria ha avviato ogni indagine necessaria. A pochi minuti dal decesso ha iniziato a circolare in rete un video, diventato virale, che mostra il corpo dell’uomo.



“Un video scioccante quello che ci è stato inviato. Per questo abbiamo chiesto alla direzione
dell’ospedale Cardarelli di approfondire la vicenda e ci è stato comunicato che è stata aperta un’inchiesta interna, che sono stati allertati i carabinieri e che è stata disposta l’autopsia sul paziente. In un momento così delicato è necessaria la massima trasparenza e il massimo rigore.

A ritrovare il corpo del paziente, con probabile infezione da Covid-19, è stato, a quanto ci hanno riferito, lo stesso personale dell’ospedale che ha notato l’eccessiva permanenza dell’uomo nella toilette”. Così il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli al quale un cittadino ha denunciato la vicenda con un video.



Prosegue Borrelli: “Il video che mostra il corpo dell’uomo è stato girato durante l’allontanamento dei soccorritori andati a prendere una lettiga sulla quale adagiare il corpo. Alla famiglia di questa persona vanno le nostre più sentite condoglianze. Noi continueremo a seguire la vicenda”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEmergenza Covid in Campania, il premier Conte: “Subito un segnale forte su Napoli”
SuccessivoVolla, il sindaco Di Marzo prigioniero della sua maggioranza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.