Cresce ancora il numero di cittadini contagiati dal Covid-19. Questi sono i dati pervenuti nei giorni 11 e 12 novembre. Mercoledì 11: tamponi totali 77, positivi 12, guariti 6; giovedì12: tamponi totali 46, positivi 9, guariti 0.


Questa ulteriore impennata di contagi preoccupa il sindaco Antonio Diplomatico che così commenta “Continuano a crescere i numeri dei contagiati e sono molto preoccupato perché tra essi ci sono molti infermieri e medici e uno di questi, che lavorava all’ospedale di Boscotrecase, è deceduto. C’è bisogno di ulteriore attenzione e senso di responsabilità da parte di tutti. Non sottovalutiamo ciò che sta accadendo. Vanno assolutamente evitati assembramenti che sono la maggiore causa di contagio, e bisogna rispettare le misure di prevenzione, con l’utilizzo continuo di mascherine, lavaggio delle mani e uso di igienizzanti. Rinnovo l’appello a restare a casa il più possibile, perché questo è l’unico modo per frenare la diffusione del virus”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDe Luca contro tutti: “Orgoglio campano contro gli attacchi mediatici”. Governo incapace
SuccessivoCoronavirus, in Campania scende la percentuale dei positivi, 40 decessi e 878 i guariti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.