Ha colpito l’intera comunità pompeiana la scomparsa di Salvatore Solimeno, decima vittima Covid di Pompei, città famosa in tutto il mondo per i suoi Scavi Archeologici
Nutrizionista, sportivo, medico, atleta di body building, istruttore di fitness nonché titolare di una palestra molto frequentata, il 45enne era conosciutissimo nella cittadina mariana.


Ricoverato all’Ospedale Fatebenefratelli di Napoli a seguito di complicazioni derivanti dalla sua positività al Sars Cov-2, è spirato dopo diversi giorni di agonia.


L’atleta era molto noto nel mondo dello sport. Aveva gareggiato a livello agonistico ottenendo ottimi risultati sia a livello nazionale che internazionale, conquistando anche il podio.

Intanto nelle ultime ore, proprio a Pompei, si è registrato un boom di contagi con 125 nuovi positivi in un giorno e ancora un altro decesso.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna notte da dimenticare al Covid Hospital di Boscotrecase. Marziani “Subito lockdown per la Campania”
SuccessivoCastellammare di Stabia, altri 86 casi di Covid-19. Superata la quota 1000 contagi attivi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.