Sono stati riportati altri 30 nuovi casi di positività al COVID-19 a Torre del Greco. Per quanto riguarda le guarigioni sono 66 i cittadini torresi che hanno sconfitto la malattia.

Purtroppo nel bollettino di lunedì 16 novembre c’è da registrare ancora un decesso provocato dal Covid, si tratta di una persona di 84 anni che purtroppo non è riuscito ad avere la meglio sul virus.


È quanto pubblicato anche sulla pagina social del popoloso comune tra il Vesuvio e il mare. I dati sono stati comunicati dal Centro Operativo Comunale, dopo il consueto aggiornamento serale con i responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale, che ha confermato l’isolamento domiciliare per i 30 soggetti asintomatici.

Dal 14 novembre restano stabili con 16 pazienti torresi ospedalizzati; diminuiscono di 36 unità i cittadini in isolamento. Salgono, quindi, i decessi con quello registrato oggi.




Continua, così, a mutare il bilancio della situazione Covid a Torre del Greco:

        • Totale ospedalizzati:​ 16;
        • Totale in isolamento domiciliare:​ 860;
        • Totale guariti dal COVID: 389;
        • Totale decessi:​ 34;
        • Totale tamponi giornalieri:250, i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni.




“Esprimo massima vicinanza – le parole del sindaco, Giovanni Palomba – alla famiglia del nostra concittadina scomparsa. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell’intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti”.

Intanto, come comunicato dal sindaco continuano le sanificazioni del territorio cittadino: “Abbiamo ulteriormente incrementato – le parole del primo cittadino – l’attività di sanificazione delle strade, ​ in un momento particolare e complesso, dovuto all’emergenza sanitaria che investe anche il nostro territorio, per intervenire con tutte le azioni di contenimento e contrasto alla diffusione epidemiologica del virus”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl lavoro per la XV edizione di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo
SuccessivoAl via i tamponi per riaprire le scuole in Campania: ecco come prenotarsi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.