Il Gazzettino vesuviano | IGV

Torre del Greco, emergenza Covid: ancora 30 positivi ed un decesso

Sono stati riportati altri 30 nuovi casi di positività al COVID-19 a Torre del Greco. Per quanto riguarda le guarigioni sono 66 i cittadini torresi che hanno sconfitto la malattia.

Purtroppo nel bollettino di lunedì 16 novembre c’è da registrare ancora un decesso provocato dal Covid, si tratta di una persona di 84 anni che purtroppo non è riuscito ad avere la meglio sul virus.


È quanto pubblicato anche sulla pagina social del popoloso comune tra il Vesuvio e il mare. I dati sono stati comunicati dal Centro Operativo Comunale, dopo il consueto aggiornamento serale con i responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale, che ha confermato l’isolamento domiciliare per i 30 soggetti asintomatici.

Dal 14 novembre restano stabili con 16 pazienti torresi ospedalizzati; diminuiscono di 36 unità i cittadini in isolamento. Salgono, quindi, i decessi con quello registrato oggi.




Continua, così, a mutare il bilancio della situazione Covid a Torre del Greco:




“Esprimo massima vicinanza – le parole del sindaco, Giovanni Palomba – alla famiglia del nostra concittadina scomparsa. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell’intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti”.

Intanto, come comunicato dal sindaco continuano le sanificazioni del territorio cittadino: “Abbiamo ulteriormente incrementato – le parole del primo cittadino – l’attività di sanificazione delle strade, ​ in un momento particolare e complesso, dovuto all’emergenza sanitaria che investe anche il nostro territorio, per intervenire con tutte le azioni di contenimento e contrasto alla diffusione epidemiologica del virus”.



Exit mobile version