Con l’avanzare dell’emergenza, e con l’avvento della zona rossa il comune di Lettere ha rafforzato i propri controlli sul territorio. Infatti dalla giornata di domenica la polizia municipale, con il supporto della protezione civile e il primo cittadino Sebastiano Giordano, si sono messi in moto i controlli su tutto il territorio, anche per le auto in transito.

I volontari, coordinati da Gragnaniello Gaetano e gli agenti della polizia municipale, ovvero il tenente Salvatore a Giordano, il sotto tenente Vincenzo Passannante, il m.llo Cavallaro Paola e l’agente Sorrentino Salvatore, agli ordini del Capitano Natale Nastro, giornalmente controllano le auto in circolazione sul territorio al fine di verificare se gli spostamenti rientrano nei motivi previsti dall’ultimo DPCM, dove la Campania viene appunto inserita nella zona rossa.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, sarà riqualificato il viale degli ippocastani a Quisisana
SuccessivoSorrento, ordinanza sindacale di sospensione per cantieri edili ed attività extra alberghiere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.