“Mi ero ripromesso che ai fatti avvenuti un anno fa a Terzigno avremmo risposto con atti concreti. Come Partito Democratico ci facemmo garanti di un intervento per quel gruppo di famiglie, che si videro sottrarre la propria abitazione perché considerata abusiva, nonostante la loro oggettiva buona fede”. Così il consigliere regionale Mario Casillo.



“Sul Burc della Regione Campania di oggi 17 novembre 2020 – ha continuato Casillo – è stato pubblicato lo schema di domanda per accedere alle ‘Misure a sostegno dei proprietari di immobili abusivi acquistati in oggettiva buona fede. Un atto concreto a favore non solo di quelle famiglie di Terzigno, ma anche di altri cittadini della Campania che si sono ritrovati, loro malgrado, nella medesima situazione.

Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre il prossimo 7 dicembre 2020 solo ed esclusivamente via pec all’indirizzo fsa.regolamento.11-2020@pec.regione.campania.it”.



A questo link potete trovare il bando e gli schemi di domanda: http://www.burc.regione.campania.it/eBurcWeb/publicContent/home/index.iface?fbclid=IwAR05PAv1dAxRkvMZqN-LuONDP7gO2wBgPLBs7CLXBm2F_quuWfc0U–EWOA



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano, ecco la nuova giunta nominata dal sindaco
SuccessivoCastellammare, la richiesta dell’Antimafia: 190 anni di carcere per capi e gregari del clan D’Alessandro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.