Un 73enne originario di Castellammare di Stabia è stato ucciso nella sua abitazione in Tunisia. Il fatto sarebbe accaduto domenica scorsa 15 novembre, anche se le informazioni provenienti dalle autorità locali sono ancora frammentarie. L’omicidio è avvenuto a Monastir, città della Tunisia situata sull’estremità meridionale del Golfo di Hammamet, a circa 160 chilometri a sud di Tunisi.



Stando a quanto riportato dall’Agenzia Nova i due presunti assassini sono già stati arrestati, sono due giovani e avrebbero agito a scopo di rapina. Anche un terzo complice è poi finito in manette. La banda aveva intenzione di commettere un furto con scasso. La vittima si chiamava Giovanni Donnarumma. L’uomo si sarebbe trasferito da tempo in Tunisia.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, esplode pompa di Gpl: la pista della camorra dopo la devastazione
SuccessivoPompei progetto EAV, i dettagli illustrati in videoconferenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.