Il Comune di Boscotrecase condivide la campagna di sensibilizzazione promossa dall’A. O. R. N. “San Giuseppe Moscati” di Avellino in tema di donazione del plasma iperimmune per fini di ricerca.

Chiunque abbia contratto il covid-19 (con certificazione del tampone), rientri in un’età compresa tra i 18 ed i 60 anni (65 anni per chi è già donatore) e sia poi risultato guarito (negatività documentata) può prendere appuntamento per la donazione, contattando il servizio trasfusionale dell’ospedale al numero 0825203873 oppure inviando una mail all’indirizzo simt@aosgmoscati.av.it.


Dal 21esimo giorno dopo tampone con esito negativo potrà sottoporsi ad un prelievo di controllo e dal 28esimo giorno potrà invece donare il plasma.
L’ente comunale si rende disponibile ad accompagnare (con i propri mezzi in uso alla protezione civile) qualsiasi cittadino che abbia interesse ad effettuare la donazione ed abbia preso appuntamento con la struttura ospedaliera.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRiapre la guardia medica a Striano
SuccessivoPompei Coronavirus, 42 nuovi positivi al virus e 20 guariti, fortunatamente non aumentano i decessi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.