“Prenderanno il via lunedì i lavori per la realizzazione della rete fognaria in via Schito. Una svolta fondamentale per l’intero quartiere e per la periferia nord, dopo la realizzazione della rete fognaria e degli allacci a Ponte Persica e Fondo d’Orto. Da capogruppo del gruppo consiliare Gaetano Cimmino Sindaco di Stabiae, esprimo la mia più viva soddisfazione per un progetto di cui mi sono fatto promotore e che si appresta a trovare riscontro grazie all’impegno che l’amministrazione Cimmino ha sempre dimostrato per dare risposte concrete ai quartieri della città”. Così Emanuele D’Apice, capogruppo consiliare di Gaetano Cimmino Sindaco di Stabiae.



“Invito i cittadini – ha continuato D’Apice – a rispettare le ordinanze vigenti e a garantire la corretta esecuzione dei lavori, che comporteranno qualche lieve disagio per pochi giorni, ma consentiranno a breve termine di dare decoro ad una porzione di città, in attesa da decenni di un servizio di straordinaria importanza per tutti i residenti del quartiere.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl main sponsor Givova accoglie la Supercoppa Centenario 2020
SuccessivoNapoli, Virgo Fidelis: il cardinale Sepe celebra la Patrona dell’Arma dei Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.