Il maltempo in Campania non si placa. Previste ancora raffiche di vento forte o localmente molto forti sull’intero territorio regionale provocate dalle correnti provenienti da nord-est e mare agitato con possibili mareggiate lungo le coste campane.


La Protezione Civile regionale ha, pertanto, prorogato l’avviso di allerta meteo e sollecitato tutte le autorità competenti sul territorio a mantenere attive le misure necessarie per arginare i fenomeni attesi, prestando particolare attenzione al monitoraggio del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso.

Si raccomanda di limitare al massimo gli spostamenti secondo quanto già previsto peraltro dalle vigenti prescrizioni per le zone rosse.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, cala la percentuale tra positivi e tamponi, ma ancora 32 vittime in cinque giorni
SuccessivoSorrento Coronavirus, altri 11 contagiati e 5 guariti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.