Il Sindaco Pietro Carotenuto, con un comunicato pubblicato sulla pagina istituzionale del comune di Boscotrecase riporta che ad oggi i positivi sono 78, riscontrati oggi nella cittadina ai piedi del Vesuvio solo altri due positivi.


Il quadro totale parla di 76 persone in isolamento domiciliare e tre ricoverati, dall’inizio della crisi epidemica sono stati 205 i cittadini di Boscotrecase colpiti dal virus, di questi 127 guariti e purtroppo 3 deceduto.

Boscotrecase vede 4 guarigioni nella giornata del 23 Novembre, di più rispetto ai giorni passati.


Inoltre questa sera, lunedì 23 Novembre, alle ore 22:00 con l’ausilio della Protezione Civile Comunale, una società specializzata ha effettuato un intervento di sanificazione del territorio. Il prodotto utilizzato, come da indicazioni dell’Istituto Superiore di Sanità, serve a debellare l’eventuale presenza di virus da tutte le superfici. Si raccomanda, per precauzione, di tenere finestre e porte chiuse e di ritirare da balconi e spazi esterni, prodotti alimentari e vestiario.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNo al taglio delle corse, bufera sull’Eav
SuccessivoCoronavirus Sorrento: effettuati 39 tamponi, nessun nuovo positivo, ma due guariti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.