“È attivo presso i servizi sociali il nostro Centralino Sociale “Stabia in Rete”, per dare sollievo alle fasce deboli in questa fase di grave emergenza sanitaria e socio-economica causata dal Covid”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.



“Chiamando al numero 081 19034371, attivo dal lunedì al venerdì – ha continuato il primo cittadino – nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 20, sarà possibile ricevere supporto psicologico, assistenza legale, supporto educativo, supporto a bambini con autismo, assistenza alle donne vittime di violenza, informazioni e chiarimenti su ordinanze, Dpcm e misure per le fasce deboli. Saremo sempre accanto alle persone che hanno bisogno di aiuto. Nessuno sarà lasciato solo”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteHarry Styles: il suo album “Fine Line” è certificato Platino
SuccessivoInnovazione, il sindaco di Sorrento al webinar Anci e Inwit
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.