“L’attività di controllo del territorio per il rispetto delle disposizioni anti-Covid prosegue incessante. E nelle scorse ore gli agenti di polizia municipale, coordinati dal comandante Antonio Vecchione, hanno sorpreso un 52enne stabiese che passeggiava senza mascherina in villa comunale, nelle ore in cui l’accesso è vietato al pubblico”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.



“Quando gli agenti – ha detto il sindaco – gli hanno comminato la sanzione per la duplice violazione, l’uomo ha reagito minacciando e poi aggredendo con uno spintone il tenente Donato Palmieri, il quale ha identificato l’uomo, con svariati precedenti penali, ne ha disposto il fermo e ha informato il pm di turno. L’uomo è stato condotto poi al comando ed è stato denunciato a piede libero per violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, con annesse due sanzioni per mancato utilizzo dei dispositivi di protezione e violazione dell’ordinanza sindacale n° 327/2020, per un totale di 800 euro.



Proseguiremo ancora, senza sosta, a sanzionare i trasgressori, che continuano a mettere in pericolo i cittadini con i loro comportamenti irresponsabili, e a garantire la sicurezza e la tutela della salute di tutti gli stabiesi”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl cantautore Adduci annuncia l’uscita del nuovo brano “Cerchio sul Display”
SuccessivoOsvaldo Di Dio: il 24 novembre esce Intenso, il nuovo singolo del cantautore italiano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.