Martedì 24 novembre sono stati registrati altri 5 nuovi positivi nel comune di Boscotrecase. Purtroppo, in serata, come confermato dal primo cittadino boschese Pietro Carotenuto, è giunta la notizia anche di una nuova vittima.
Si tratta del quarto decesso dall’inizio della pandemia. “Partecipiamo alla famiglia il cordoglio e l’abbraccio accorato nostro e di tutta la comunità”, ha dichiaro lo stesso sindaco sulla pagina istituzionale del Comune.




Attualmente sono 83 i cittadini positivi, 127 i guariti e 4 i deceduti.

Il quadro totale parla di 81 persone in isolamento domiciliare e 2 quelli ricoverati. Dall’inizio della crisi epidemica sono stati 210 i cittadini di Boscotrecase colpiti dal virus.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVittima del virus Alfonso Durante, infermiere in pensione. Era tornato in servizio per aiutare chi ne aveva bisogno
SuccessivoPortici, un albero e una panchina rossa per Maria Adalgisa Nicolai, professoressa e vittima di femminicidio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.