A Lettere il sindaco Nino Giordano ha ordinato la sanificazione per tutto il territorio. Lo stesso in prima persona, come da inizio emergenza, ha seguito le operazioni di sanificazione, con l’ausilio della Polizia Locale e dei Volontari del Nucleo Comunale di Protezione Civile.


Continuano nel frattempo i controlli sul territorio per gli spostamenti con posti di controllo e fermi a campionatura.

Il sindaco dal suo profilo pubblico avvisa anche che tutte le arterie cittadine sono state oggetto di intervento ad eccezione delle zone periferiche, nelle quali dice “si interverrà tra un paio di giorni”.


Dice inoltre che confrontandosi con l’ASL “per il riscontro dei tamponi di verifica” ha registrato altri dieci contagi, e che quindi, !nonostante i 5 guariti salgono nuovamente a 104 centoquattro i cittadini attualmente positivi al coronavirus!

Il nucleo comunale di protezione civile é stato coordinato da Sorrentino Salvatore, il coordinatore volontari Gragnaniello Gaetano e gli uomini della Polizia locale.



 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, 25 novembre: Piazza Dante “zona fuxia” contro la violenza sulle donne
SuccessivoIl Napoli batte il Rijeka nel nome di Diego
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.