Giovedì 26 novembre l’andamento dei contagi nella cittadina ai piedi del Vesuvio fa segnare ancora altri 5 nuovi positivi. Nello stesso report emanato dal Comune boschese si evidenzia anche un un nuovo guarito.



Attualmente sono positive 82 persone, 223 da inizio della crisi epidemica. In isolamento domiciliare invece, altri 5 boschesi che portano ad un totale di 80.

Con il guarito di oggi salgono a 141 le persone che a Boscotrecase hanno sconfitto il virus.

Resta fortunatamente immutato il bilancio delle vittime che resta fermo a 4 decessi in totale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli batte il Rijeka nel nome di Diego
SuccessivoCastellammare, al via a “Fratielle e Surelle social”. Un modo per non interrompere la tradizione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.