Nessuna riapertura per le scuole cittadine. Slitta la riapertura delle scuole prevista per lunedì 30 novembre.

A disporlo il primo cittadino Carmine Lo Sapio e l’assessore all’Istruzione Raffaella Di Martino. La ripresa delle attività scolastiche in presenza è stata spostata al 9 dicembre, subito dopo le festività dell’Immacolata Concezione.


Una decisione assunta al termine di un’attenta valutazione. Troppi ancora i fattori di rischio. Nonostante ci sia un aumento dei pazienti guariti, il numero di contagi resta, comunque, preoccupante.

Troppo per abbassare la guardia. La disposizione vale per le scuole cittadine di ogni ordine e grado. Restano, comunque, consentite le attività in presenza destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità.


Questa al momento la decisione assunta da Palazzo de Fusco. Al termine di tale scadenza, eventuali ed ulteriori disposizioni saranno assunte tenendo conto l’andamento della curva dei contagi.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMorte di Diego Armando Maradona, ecco i risultati dell’autopsia in Argentina
SuccessivoBoscoreale, un passo in avanti per la “passeggiata archeologica”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.