Sono stati consegnati oggi a Villa Fiorentino ai sei Comuni della penisola sorrentina trentamila test antigenici donati dalla MSC Foundation.


Circa trentamila test antigenici, per un valore di circa duecentomila euro, che consentiranno ai sindaci della penisola sorrentina di effettuare un’attività di monitoraggio del virus per cercare di contenere il contagio. Il quadro sanitario in penisola sorrentina, pur non destando eccessive preoccupazioni, merita di essere sottoposto ad un accurato monitoraggio, per individuare eventuali asintomatici che oggi sfuggono ad ogni controllo, bloccando sul nascere focolai di infezione. La prevenzione è il primo argine per contenere la diffusione del virus!


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChoc a Nocera Inferiore. Veronica, mamma e incinta, uccisa del Coronavirus
SuccessivoArriva un nuovo rinforzo per la Juve Stabia: l’attaccante Francesco Ripa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.