Spaccio di droga a domicilio a Boscoreale: i carabinieri hanno arrestato il pusher. Questa mattina i carabinieri della stazione di Boscoreale, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura oplontina, hanno proceduto all’arresto di un uomo di Boscoreale.



L’uomo è gravemente indiziato per avere effettuato plurime cessioni di sostanze stupefacenti, del tipo hashish e marijuana, a diversi acquirenti nell’area vesuviana, attraverso consegne a domicilio. Le cessioni della sostanza stupefacente, secondo quanto emerso dalle indagini, avvenivano previo contatto telefonico, utilizzando anche utenze dedicate ai soli contatti con il pusher e facendo ricorso ad un linguaggio criptico. Lo stupefacente veniva convenzionalmente indicato come “caffè” oppure come “silicone”, o ancora veniva fatto riferimento a della “pittura verde” necessaria per dei lavori in un locale.



L’attività investigativa svolta, basata su intercettazioni telefoniche, servizi di osservazione e pedinamento e riconoscimenti fotografici, è stata suffragata da specifici riscontri oggettivi, con il sequestro di oltre un kg di marijuana e di 198 grammi di hashish. L’uomo si trova ora nel carcere di Napoli Poggioreale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePosillipo: tenta la “truffa dello specchietto”, arrestato 26enne
SuccessivoErcolano, trasforma la sua abitazione in un deposito di droga: arrestato 23enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.