“Abbiamo approvato poco fa, nel corso del consiglio comunale in videoconferenza, il bilancio consolidato 2019 e una variazione di bilancio che include importanti aiuti alle famiglie fragili e alle persone in difficoltà economica a causa del Covid”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.



“Provvedimenti di grande rilevanza – ha continuato Cimmino – in questa fase storica di emergenza sanitaria e socio-economica senza precedenti, per dare ancora risposte concrete con fondi comunali ai cittadini bisognosi. Gli aiuti saranno garantiti alle famiglie con il contributo essenziale delle unità pastorali e dei parroci, autentico megafono dei quartieri della nostra città”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEmergenza Covid a Castellammare, altri 10 casi positivi
SuccessivoGli All Blacks omaggiano Diego Armando Maradona al Tri Nations con la “Haka”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.