Vista la proroga della Campania come Zona Rossa e l’andamento della curva epidemiologica in città, il Sindaco Carmine Lo Sapio, ha deciso di estendere fino al 6 dicembre alcuni provvedimenti di chiusura al pubblico di luoghi e uffici.


Nello specifico resteranno chiusi al pubblico:

  1. Il Cimitero Comunale, tranne che per i servizi di pompe funebri e attività connesse;
  2. Ufficio di stato civile, tranne che per le dichiarazioni di nascita e morte;
  3. Ufficio anagrafe/carte d’identità, tranne che per il rinnovo delle carte di identità smarrite;
  4. Ufficio Protocollo, tranne che per gli atti in scadenza;
  5. Comando Polizia Locale, se non per comprovati motivi di necessità e urgenza e previo appuntamento ai seguenti recapiti:
                • segreteriacomando@pec.comune.pompei.na.it
                • segreteriacomando@comune.pompei.na.it




Tutti gli altri Uffici Comunali potranno essere contattati unicamente tramite appuntamento telefonico o a mezzo mail/pec. Per tutti i recapiti telefonici ed indirizzi e-mail consultare il sito istituzionale del Comune di Pompei https://www.comune.pompei.na.it

Restano chiuse fino all’8 dicembre tutte le scuole di ogni ordine e grado.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScuole di ogni ordine e grado ancora chiuse a San Giorgio, Ercolano e Portici
SuccessivoWWF, solidarietà al presidente della VIII Commissione del consiglio Regionale Borrelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.