L’Unità di crisi del Comune di Sorrento ha diffuso i dati sulla situazione coronavirus relativi ad oggi. Cinque cittadini risultano positivi ed uno è guarito. Il totale di attualmente positivi è di 75 persone.

“Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi regionale mi hanno comunicato cinque nuove positività al Covid-19 e quattro guarigioni di nostri concittadini”. È l’aggiornamento reso noto nella serata di ieri dal sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino.


Attualmente a Piano di Sorrento si contano 130 positivi, il numero più alto dell’intera costiera dopo il drastico calo registrato negli ultimi giorni a Vico Equense.

Ricordiamo che nel Comune costiero è attivo il focolaio della casa di riposo San Michele Arcangelo dove sono risultate positive al coronavirus quaranta persone: trentadue anziani ed otto operatori sociosanitari.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Riorganizzare la macchina comunale per il rilancio di Volla”. Maggioranza compatta e propositiva
SuccessivoCampania coronavirus: aumentano i positivi ma continua a calare la percentuale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.