Prorogare, fino al 21 dicembre prossimo, la sospensione delle attività didattiche in presenza di tutte le scuole di ogni ordine e grado, ad eccezione delle scuole dell’infanzia e delle prime classi della scuola primaria, che riapriranno le aule a partire dal 9 dicembre.
E’ quanto prevede l’ordinanza firmata oggi dal sindaco di Sorrento, Massimo Coppola che specifica che saranno consentite, in ogni caso, le attività in presenza destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e con disabilità.


“Il riavvio delle scuole dell’infanzia e delle prime classi della scuola primaria avverrà in via temporanea e sperimentale – scrive il primo cittadino nel provvedimento – E, comunque, con ogni riserva connessa agli esiti dell’osservazione dell’evoluzione del fenomeno emergenziale, attraverso il quotidiano monitoraggio dei dati”.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Natale digitale di Amalfi, tra tecnologia e tradizione il dicembre nell’Antica Repubblica Marinara
SuccessivoCambio ai vertici del grande gruppo Mediterranean Shipping Company
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.