Alla luce del passaggio della Campania in zona “arancione”, e in considerazione del costante e significativo calo della curva epidemiologica, è stata estesa l’apertura del mercato settimanale anche agli operatori non alimentari.

Pertanto, martedì 8 dicembre il mercato settimanale si svolgerà regolarmente, nel pieno rispetto delle misure anti contagio.


Intanto, da lunedì 7 dicembre, anche il centro di raccolta rifiuti di via Gesuiti sarà di nuovo operativo. L’isola ecologica dell’azienda Ambiente Reale osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

Martedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, resti mortali nel cimitero da vent’anni senza sepoltura: la denuncia
SuccessivoIl Napoli in scioltezza a Crotone: 4-0 e agganciato il terzo posto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.