“Nella sola giornata di ieri abbiamo ricevuto circa 300 domande. – spiega l’assessore alle politiche sociali Aniello D’Auria – E’ stato un duro lavoro che ha portato in pochi giorni a trovare le modalità per la presentazione delle domande senza escludere nessuno. Ci tengo a ringraziare l’ufficio Politiche Sociali per il lavoro profuso con dedizione e sinergia”.


Si potrà richiedere il bonus attraverso una piattaforma online messa a disposizione dell’Ente, che permetterà a tutti con facilità di poter presentare la domanda senza inutili file, entro le 18:30 del 13.12.2020, al seguente link: https://www.comune.gragnano.na.it/…/comun…/728/pubblica/ oppure chiamando il centralino al numero: 081/18087439

Requisiti principali per ricevere i buoni sono: causa covid aver perso il lavoro o ridotto il reddito; causa covid chiusa la propria attività, oppure riduzione del proprio volume d’affare; Impossibilità a causa del covid di poter sostenere la propria famiglia con lavori occasionali o saltuari; inoccupato o disoccupato; ma anche tutti i nuclei che nel mese di novembre 2020 hanno percepito un reddito familiare complessivo inferiore a mille euro.

Una importante novità è stata introdotta sul metodo di erogazione: il buono sarà caricato direttamente sulla tessera sanitaria del richiedente.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli in trasferta a Crotone, obiettivo bissare il successo contro la Roma
SuccessivoDomenica i negozi di Piano di Sorrento ripartono dallo shopping natalizio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.