Gran gol di Insigne che, con la specialità della casa, sblocca il risultato.

Buon equilibrio della squadra con Demme, autore di un gran gol, che accorcia le distanze tra la mediana e la difesa, e Bakayoko che presidia parte centrale del campo.

Bene Zielinski tra le linee che mostra evidenti segnali di miglioramento della condizione dopo lo stop per il Covid.


Qualche sbavatura iniziale della difesa con Koulibaly che sbaglia una chiusura beccando un’ammonizione, ancora troppi gli appoggi sbagliati in uscita da Di Lorenzo.

Molto bene Lozano, sufficiente Petagna che riesce comunque a fare gol su assist di Mertens.

Enzo Cuomo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli in scioltezza a Crotone: 4-0 e agganciato il terzo posto
SuccessivoXII Premio Nostalgia di Futuro – Giovanni Giovannini: “Reset con Covid: Informazione, Ambiente, Pandemia, Pregiudizi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.