Il sindaco Luca Capasso ha firmato l’ordinanza che lascerà chiuse le scuole sino al 9 gennaio.

Dopo il monitoraggio del contagio a Ottaviano, effettuato con l’apporto fondamentale dell’Unità di crisi comunale, e visto il provvedimento del Ministero della Salute che inserisce la Campania in zona arancione Covid, è stata prolungata la chiusura precauzionale delle scuole cittadine a partire dal 7 dicembre.


L’attività didattica in presenza sarà quindi sospesa per le scuole di ogni ordine e grado, fatta eccezione per la i servizi educativi per l’infanzia e per la scuola dell’infanzia, la fascia di età 0–6 anni, scuola non dell’obbligo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, 27 nuovi positivi e un decesso Covid
SuccessivoPoggiomarino, pretende denaro dai genitori e li minaccia: 42enne arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.