Continua l’impegno dei carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nel contrasto ai maltrattamenti. Questa volta a Poggiomarino. E’ lì che i militari della locale stazione sono intervenuti su richiesta di due 80enni, moglie e marito, aggrediti dal figlio 42enne, già noto alle forze dell’ordine.



Ha tentato di estorcere denaro alla coppia, probabilmente per acquistare stupefacenti e per farlo li ha minacciati. Per convincerli a cedere ha danneggiato alcuni arredi e delle suppellettili dell’abitazione, fino all’arrivo dei carabinieri che lo hanno arrestato per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia E’ ora in carcere in attesa di giudizio. Secondo quanto ricostruito dai militari, episodi simili erano frequenti da almeno 4 anni.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano le scuole riapriranno nel 2021. In presenza solo la fascia di età 0–6 anni
SuccessivoCalcio a 5, A2: Il Napoli batte il Cataforio per 6-0 e si prende la vetta della classifica del girone D
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.