I gestori di esercizi commerciali di generi di prima necessità presenti sul territorio di Torre Annunziata, possono manifestare la propria adesione all’Avviso teso alla costituzione di un albo dei soggetti accreditati per l’erogazione delle misure di solidarietà alimentare. I gestori che hanno partecipato alla precedente iniziativa, possono aderire producendo un’autodichiarazione in cui confermano il possesso dei requisiti di cui al precedente bando e l’interesse alla permanenza nello stesso.

I soggetti interessati devono dare la propria disponibilità inviando il modello di domanda disponibile sulla home page del portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it, all’indirizzo di posta elettronica certificata ambiton30@pec.comune.torreannunziata.na.it, entro e non oltre le ore 23,59 del 15 dicembre 2020.



Nell’ambito delle iniziative di solidarietà, ciascun esercente potrà indicare una percentuale di incremento del valore nominale del buono, rappresentativa del contributo di solidarietà che lo stesso vuole mettere a disposizione della collettività.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento coronavirus, tre nuovi contagi ma ben dodici guarigioni
Successivo“Pandoro solidale” e “Aggiungi un pAsto a tavola”: la solidarietà a Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.