A Pompei si ritornerà a scuola a gennaio 2021, ho ha deciso il sindaco Carmine Lo Sapio con una ordinanza, la n.124, ha prolungato la chiusura delle scuole cittadine sino al 22 dicembre.


“Considerato che persistono condizioni di criticità legate all’emergenza epidemiologica da Covid 19 – così si legge sul profilo social del Comune – il sindaco, per fronteggiare la diffusione del contagio e tutelare l’interesse della comunità, ha ritenuto opportuno disporre la sospensione di tutte le attività didattiche in presenza”.


Quindi le attività didattiche in presenza saranno ancora sospese con decorrenza da mercoledì 9 e fino a martedì 22 dicembre 2020. La sospensione e ordinata per tutte le scuole pompeiane, pubbliche e private, di ogni ordine e grado.

Restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e con disabilità.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, manutenzione scolastica: partono i lavori
SuccessivoBoscoreale: arrestato per minacce ed estorsioni ai danni di un esercizio commerciale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.